home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


pubblicita' invasiva nel forum
     
Autore Messaggio opzioni
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 17:04
caccamo2:
gironico:
non so voi, ma io nella pagina principale del sito, a dx mi trovo due pubblicità:

L'orologio tattico della SWAT

Il doccino rivoluzionario

Dato che non ho mai cercato una cosa del genere, sarei curioso con che criterio i cookie me la fanno visualizzare. Normalmente mi succede per esempio di cercare un rele su ebay o un componente su RS.... per giorni mi accompagna su ilmeteo.it

Algoritmi strani.........

l'algoritmo non tiene conto solo di quello che cerchi ma anche dei contenuti che osservi nei siti.
Il doccino penso sia legato alla discussione della bobina BAC, e' comparso anche a me.



ora ho : area pura e niente muffa.... mahhh

Installate AdBlock, forse io non li vedo perché ho quello, però mi segnala solo 2 blocchi, dovrebbe segnalarmene molti di più


io non lo ho e non vedo niente.... Sarebbe per cortesia, eventualmente mi esce anche a me il problema? Quando torno a casa per curiosità guardo con un altro pc e vi aggiorno



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 17:23
o non lo ho e non vedo niente....


i blocchi sarebbero le pubblicità che ha bloccato.

Sarebbe per cortesia, eventualmente mi esce anche a me il problema?


???? Forse ti sei mangiato qualche parola?
caccamo2





postato il:
19.03.2019, alle ore 17:24
rcc.roberto:
Allora, pippodue, se lo trovi dappertutto non c'entra grix.

Caccacmo, tu hai provato in altri siti?

Installate AdBlock, forse io non li vedo perché ho quello, però mi segnala solo 2 blocchi, dovrebbe segnalarmene molti di più


non uso piu' adblock, molti siti ti bloccano se non lo disabiliti e mi sono scocciato di fare la guerra ogni volta.
Se decidono che internet deve diventare una schifezza mi adeguero'.



...
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 17:27
adblock e adguard sono programmini per togliere le pubblicità e i siti indesiterati, il primo forse è gratis, ma non funziona più con explorer, il secondo è a pagamento, però lo puoi usare in prova.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 17:31
Caccamo, adguard che ha adblock al suo interno, è comodo perché ha una funzione rapida di disabilitazione, sinceramente mi trovo bene, l' unico problema ce l' ho con Vodafone webmail che devo per forza disabilitarlo.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
Bambinz




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 17:41
Segnalo anchio lo stesso problema di caccamo, daccordo in cima alla pagina o in fondo ma nelle discussioni rende veramente poco leggibile il tutto.

Ora provo a installare adblock anchio.
Bambinz




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2019, alle ore 17:44
Ecco, installato il Adblock plus per firefox e ha risolto il problema.
Svogliando queste 4 pagine mi ha bloccato 20 banner...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.03.2019, alle ore 18:40
caccamo, non mi hai detto se il problema lo hai solo su grix.

E poi, se non vuoi installare adblock, hai almeno provato a leggere la discussione che ti ho linkato?
ENRICO51





postato il:
19.03.2019, alle ore 19:23
Io vedo solo la pubblicita' di testa, niente nelle discussioni o altrove. Ho google con impostazioni predefinite, il PC ha sei anni e mai formattato.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
19.03.2019, alle ore 19:47
rcc.roberto:
caccamo, non mi hai detto se il problema lo hai solo su grix.

E poi, se non vuoi installare adblock, hai almeno provato a leggere la discussione che ti ho linkato?


gli altri siti sono altri siti, i siti che frequento abitualmente non sembrano cambiati, solo qui vedo cambiamenti di questo genere.

Mi stai chiedendo davvero se ho provato a leggere una discussione risolta da me stesso?
Comunque riguarda il contenuto degli ads, non la quantita'.




...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale