home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Connettore pila litio plug in per aspira briciole auto
     
Autore Messaggio opzioni
dinamo1986





postato il:
20.04.2024, alle ore 11:58
Connettore pila litio plug in per aspira briciole auto 

Buongiorno a tutti,

Vi disturbo per una piccola sciocchezza.
Ho questo aspirabrjciole per auto con connettore plug in per montaggio/smontaggio pila al litio da 3 PIN con linguetta al centro ma non trovo alcun riferimento per scollegare i faston:

dinamo1986





postato il:
20.04.2024, alle ore 18:35
Chiedo al moderatore di eliminare la ripetizione dei thread ma da cellulare android il forum non mostrava la discussione pur aggiornando la pagina e uscendo e rientrando dal forum.
dinamo1986





postato il:
22.04.2024, alle ore 15:55
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
5,85€
https://a.aliexpress.com/_EzbLb2j

Ho trovato questa pila di ricambio ma il connettore non ha la linguetta al centro e vorrei fare un lavoro fatto bene senza stare a saldare i fili rispettando la colorazione. Non ho trovo la tipologia di connettore per togliere correttamente i faston con attrezzo specifico anche se pure qua ci si può arrangiare ma meglio avere le giuste info. Qualche anima pia? Grazie. Fate cose ben più complicate per non rispondere all'utente più fessacchiotto del forum.
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.04.2024, alle ore 19:44
Sei sicuro che non sia lo stesso connettore visto dal lato opposto?

Perche ti serve un attrezzo specifico per togliere i faston? basta un ago o un mini cacciavite.



mandi
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale