home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.


Noleggio videoproiettore Vicenza e provinciaÂ
     
Autore Messaggio opzioni
marcopete87




una ogni 10 livelli


postato il:
11.03.2014, alle ore 21:53
Noleggio videoproiettore Vicenza e provincia 

Ciao a tutti, recentemente mi sono procurato un buon proiettore usato e, dopo una piccola riparazione (i soliti condensatori) è tornato a funzionare.
Morale della favola: per chi abita o è nella provincia di Vicenza (entro 10km dal centro cittadino o 10km dal casello di Vicenza EST) ed avesse la necessità di utilizzare un videoproiettore, può rivolgersi a me.
Il prezzo per utilizzo è di €30,00 (restando dentro le 12h), spese di trasporto incluse se ci si trova nelle vicinanze delle località indicate in precedenza.
Se ci si trova in altre località, le spese di trasporto vanno concordate.
Poichè il proiettore mi stà caro, vengo a montarlo e a smontarlo.
Se vi serve, ho a disposizione per noleggio anche un piccolo impianto di amplificazione (mixer a 2 canali, amplificatore Technics 80+80W, due casse passive) ad €10 se abbinato al videoproiettore.

Il proiettore è un NOBO X17E
- tipologia: DLP
- risoluzione: 1024x768
- luminosità: 1800 Ansi lumen
- ingresso VGA, DVI-D, composito, S-Video

Nel servizio metto anche a disposizione i cavi necessari per il collegamento.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

sconti particolari per gli utenti di grix con almeno una stella!
maggiori info al seguente link:
http://www.kijiji.it/annunci/altro-elettronica/vicenza-annun…
marcopete87




una ogni 10 livelli


postato il:
15.04.2014, alle ore 11:13
UP!
Insieme al proiettore fornisco anche il telo senza costo aggiuntivo.
Dimensioni: 200cmx200cm
-...-





postato il:
16.04.2014, alle ore 01:11
marco... una cosa del genere si noleggia 100 (CENTO!) euro per il costo dell'operatore, che saresti tu, più 30 euro il prioettore più 10 euro lo schermo più l'impiantino, che suppongo assai scarso, ma almeno altri 30 euro.
Poi vedi tu e scusa l'intromissione.



Niente da dichiarare!
marcopete87




una ogni 10 livelli


postato il:
16.04.2014, alle ore 08:22
grazie per l'info, ma il mio target è una clientela che non vuole spendere troppi soldi.
marcopete87




una ogni 10 livelli


postato il:
16.04.2014, alle ore 10:21
comunque sia il proiettore, che lo schermo e lo stereo sono di buona qualità (vabbè, le casse sono di marca karma, ma con un buon bilanciamento dei toni sull'equalizzatore si sente decentemente anche a bassi volumi), solo che sono poco usati (con il proiettore mi guardo dei film ogni tanto o li guardo con gli amici, mentre lo stereo è utilizzato raramente, quindi vorrei utilizzarlo di più, così almeno da non fargli prendere tanta polvere per inutilizzo).
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale