home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


lm339
     
Autore Messaggio opzioni
basilico





postato il:
14.06.2017, alle ore 12:08
lm339 

Ciao,
c\'è modo di capire se questo integrato è rotto?

grazie
basilico





postato il:
14.06.2017, alle ore 12:10
c'è lo in un router che si accende regolarmente ma dopo diversi lampeggi si spegne il tutto.. Se metto il puntale del tester sul piedino 3 che dovrebbe essere il vcc o si resetta oppure si accendono tutte le lucette del modem e non si spengono almeno che non stacco l'alimentazione
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
14.06.2017, alle ore 13:50
penso sia un problema di locica di controllo probabilmente affidata ad un micro...

Ci può stare tutto, hai controllato le eventuali capacità?



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
14.06.2017, alle ore 17:58
basilico:
c'è lo in un router che si accende regolarmente ma dopo diversi lampeggi si spegne il tutto.. Se metto il puntale del tester sul piedino 3 che dovrebbe essere il vcc o si resetta oppure si accendono tutte le lucette del modem e non si spengono almeno che non stacco l'alimentazione


Con il tester impostato per volt?



mandi
basilico





postato il:
14.06.2017, alle ore 18:58
gironico:
penso sia un problema di locica di controllo probabilmente affidata ad un micro...

Ci può stare tutto, hai controllato le eventuali capacità?


le capacità controllate col capacimetro e sono perfetti
basilico





postato il:
14.06.2017, alle ore 18:59
zio bapu:
basilico:
c'è lo in un router che si accende regolarmente ma dopo diversi lampeggi si spegne il tutto.. Se metto il puntale del tester sul piedino 3 che dovrebbe essere il vcc o si resetta oppure si accendono tutte le lucette del modem e non si spengono almeno che non stacco l'alimentazione


Con il tester impostato per volt?


si impostato per volt e aggiungo che ho messo il puntale sul gnd e mi dava 1,110 o qualcosa di simile
basilico





postato il:
14.06.2017, alle ore 18:59
oltretutto cercando in rete di lm339 me ne dava di diverse seria come la A,N,M
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.06.2017, alle ore 18:22
basilico:
gironico:
penso sia un problema di locica di controllo probabilmente affidata ad un micro...

Ci può stare tutto, hai controllato le eventuali capacità?


le capacità controllate col capacimetro e sono perfetti


Ti ci vuole un misuratore di esr piu' che un capacimetro.



mandi
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
15.06.2017, alle ore 18:22
basilico:
zio bapu:
basilico:
c'è lo in un router che si accende regolarmente ma dopo diversi lampeggi si spegne il tutto.. Se metto il puntale del tester sul piedino 3 che dovrebbe essere il vcc o si resetta oppure si accendono tutte le lucette del modem e non si spengono almeno che non stacco l'alimentazione


Con il tester impostato per volt?


si impostato per volt e aggiungo che ho messo il puntale sul gnd e mi dava 1,110 o qualcosa di simile


Ma l'altro puntale?



mandi
basilico





postato il:
15.06.2017, alle ore 18:43
zio bapu:
basilico:
zio bapu:
basilico:
c'è lo in un router che si accende regolarmente ma dopo diversi lampeggi si spegne il tutto.. Se metto il puntale del tester sul piedino 3 che dovrebbe essere il vcc o si resetta oppure si accendono tutte le lucette del modem e non si spengono almeno che non stacco l'alimentazione


Con il tester impostato per volt?


si impostato per volt e aggiungo che ho messo il puntale sul gnd e mi dava 1,110 o qualcosa di simile


Ma l'altro puntale?


puntale rosso sul piedino 3 +vcc e l'altro sul gnd piedino 12
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale