home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


TIM Hub router internet
     
Autore Messaggio opzioni
tizio45





postato il:
19.06.2018, alle ore 17:48
TIM Hub router internet 

Salve chiedo consiglio a voi e da 2 settimane che la Tim mi telefona per rifilarmi il suo nuovo router TIM Hub ( per la modica cifra di 240 euro contro i 35 di amazon ma vabbe) dicendomi che mi fara schizzare la velocita di conessione fino a 10mb e mi dara la stessa banda sia in up che in down, premetto che sto gia pagnado una 7mb e mi va a 3.3mb e che sono a 6km dalla centrale. Volevo sapere da qualcuno di voi se effettivamente questo router puo fare queste magiche cose che promette o se sono le solite balle che raccontano, e che se anche lo facesse mai prenderei il router direttamente da loro
ENRICO51





postato il:
19.06.2018, alle ore 18:20
Io non ci conterei molto. Le società telefoniche dicono un sacco di bugie rasentando, a volte la truffa. Sono avvelenato , dal 15 maggio sto senza linea a casa. Dal primo giugno anche al negozio non funziona il telefono ed il pos, per fortuna funziona la dsl.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.06.2018, alle ore 20:26
Dubito... Se rimane tutto come è... Nel senso della linea, il vero tappo è a monte ....


La vita è troppo breve per bere vini mediocri
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
19.06.2018, alle ore 21:58
Dì loro di mandarti una offerta scritta, con garanzia del funzionamento e rimborso raddoppiato se non mantengono quanto dicono.
roderick




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.06.2018, alle ore 09:51
tizio45:
o se sono le solite balle che raccontano

E' esattamente il caso.

Prova ad usare questo calcolatore, ti darà la distanza stimata dalla centrale e ti dirà la velocità che ti puoi aspettare.
http://www.adslsolution.it/distanza-centrale-adsl.html

E' evidente che pure il miglior modem del mondo i miracoli non li può fare.

Sono appena passato ad infostrada che mi ha fornito il modem predisposto per la fibra: installato e provato 5 minuti. Nessun vantaggio in velocità sul TPlink da 30 euro che uso da tempo ed è più ingombrante. Rimesso nella scatola e messo sullo scaffale fino all'arrivo della fibra.
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
20.06.2018, alle ore 15:25
Io rifletterei se sia il caso di mollare TIM e passare a EOLO.
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.06.2018, alle ore 18:24
Pensa, io mi trovo bene con BRONTOLO e alcuni dicono bene di CUCCIOLO.
Chi ha provato BIANCANEVE dice che e' un po' stronza, ha da ridire su ogni cosa.



mandi
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
20.06.2018, alle ore 18:43
io a casa ho Telecom e ho 1-2 km di filo dal cablaccio centrale e ho 6.9 Mb in download e 0.35 in Upload costanti.

Ho RETE IVO in azienda ricevendolo tramite radio perché ADSL li non arriverà mai... e ho quanto promesso, 4 Mb in download e 1 Mb in Upload.

ammesso che speedtest non mi dice le bugie, ma insomma mi rendo conto che viaggiano come da vendita.

Non mi posso lamentare, chiaramente qualche volta, in genere nel weekend, un pochino si accuccia, ma non di molto....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
zagii




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.06.2018, alle ore 19:08
zio bapu:
Pensa, io mi trovo bene con BRONTOLO e alcuni dicono bene di CUCCIOLO.
Chi ha provato BIANCANEVE dice che e' un po' stronza, ha da ridire su ogni cosa.


....ho sentito parlar bene anche di BIGOLO...



Non pensare all'infinito...pensa al futuro!
tizio45





postato il:
20.06.2018, alle ore 19:18
hnjmkl:
Io rifletterei se sia il caso di mollare TIM e passare a EOLO.


se fosse disponibile nella mia zona l'avrei gia fatto da tempo ma purtroppo sono su una zona che e un punto morto per tutto non premdo eolo, non prende la tv e non prende il cellulare
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale