home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Vetro rotto al telefonino
     
Autore Messaggio opzioni
ENRICO51





postato il:
18.03.2024, alle ore 10:50
Vetro rotto al telefonino 

Ieri il mio telefonino ha subito il secondo trauma(caduta) e il suo vetro s'è rotto. Aveva già un taglio a metà altezza, ora si è aggiunta una bella raggiera che dall'angolo inferiore sinistro copre tutta la metà inferiore. Lo schermo è integro e tutto funziona normale ma al tatto le fratture si sentono e mi trovo a dover decidere tra tre opzioni, comprare uno nuovo, sostituire lo schermo o tentare la riparazione con qualcosa del genere:
https://youtu.be/jcmJSWT-IFY
Il telefono è un ASUS zenfone live che pagai 100,00 € 5 anni fa. Qualcuno ha usato con successo il prodotto del video o qualcosa di simile? Grazie.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
double_wrap




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
21.03.2024, alle ore 18:28
La resina saldera' probabilmente il vetro ma il vero problema e' essere certi che DOPO funzioni ancora a perfezione la funzionalita' TOUCH-SCREEN.
Di video miracolisti ce ne sono anche troppi in giro.

Oggi un modello base ma del tutto completo come il motorola MOTO E13 costa fra 70 e 90 euro (io l'ho pagato recentemente 79 euro da mediaworld)
Ha 64 giga di memoria integrata (espandibile con SD) e 2 giga di RAM, piu' che sufficienti se non si tengono aperte millanta app da ragazzini, la batteria e' da 5 Ah.

Vedi tu se sia il caso di mandare in pensione il vecchio asus dopo 5 anni di onorato servizio!



"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org
ENRICO51





postato il:
23.03.2024, alle ore 08:35
Grazie double_wrap, penso la stessa cosa. Niente app da ragazzini ho quasi 73 anni, telefono fisso a casa e al negozio, il cellulare lo uso solo quando vado in giro o al negozio per alcuni pagamenti online. Ti auguro una buona giornata.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale