home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Led non funzionante
     
Autore Messaggio opzioni
equadro





postato il:
19.02.2018, alle ore 16:00
il chip è limato sopra, per evitare copie evidentemente
equadro





postato il:
19.02.2018, alle ore 16:11


allego link a immagine
equadro





postato il:
19.02.2018, alle ore 16:14
i 4 pin superiori collegati insieme dell'integrato, sono masse. Sul condensatore c'è una tensione di 3.3 V che è alimentazione dell'integrato
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
19.02.2018, alle ore 16:17
Vedo che l' anodo del led va alla resistenza, connessa a???
Il catodo dove va?
equadro





postato il:
19.02.2018, alle ore 16:20
il catodo connesso direttamente a massa (sui 4 pin dell'integrato)
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.02.2018, alle ore 17:47
Per me non e' resina ma guaina termorestringente, tagliandola sul fianco con il taglierino dovrebbe aprirsi.


mandi
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.02.2018, alle ore 17:49
equadro:
i 4 pin superiori collegati insieme dell'integrato, sono masse. Sul condensatore c'è una tensione di 3.3 V che è alimentazione dell'integrato


e se fosse uno stabilizzatore tipo 7805 in versione smd?
Gli altri pin come sono collegati?



mandi
equadro





postato il:
19.02.2018, alle ore 18:04
ho risolto riprogrammando in linea can il suddetto aggeggio...ho cambiato alcuni parametri e messo il led in blinking.
Purtroppo quando non si conosce un progetto e soprattutto come ragiona il sw è sempre un bel tiro ad indovinare.
Grazie comunque per gli spunti interessanti sulla natura dei led!
double_wrap




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.02.2018, alle ore 19:18
equadro:
[CUT]l'apparecchiatura è un emulatore per sonda NOx acquistato in internet [CUT]
[CUT]ho risolto riprogrammando in linea can il suddetto aggeggio...ho cambiato alcuni parametri e messo il led in blinking.[CUT]

Non si finisce mai di scoprire come fregare le regole (ed il prossimo) vivendo felici e contenti
http://www.mondocamion.it/prodotti-in-evidenza/i-nostri-can-…
Quindi il giocattolo/emulatore si monta al posto della sonda che monitora i residui di ossido di azoto e si inquina a gogo', ovviamente solo fuori della Unione Europea come dice chiaramente il venditore del link.
A ben vedere si fa in cantina quello che VW Ed FCA facevano direttamente sulla linea di produzione (si taroccano le emissioni del motore), ma chi siamo noi per giudicare?




"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
19.02.2018, alle ore 19:58
double_wrap:
equadro:
[CUT]l'apparecchiatura è un emulatore per sonda NOx acquistato in internet [CUT]
[CUT]ho risolto riprogrammando in linea can il suddetto aggeggio...ho cambiato alcuni parametri e messo il led in blinking.[CUT]

Non si finisce mai di scoprire come fregare le regole (ed il prossimo) vivendo felici e contenti
http://www.mondocamion.it/prodotti-in-evidenza/i-nostri-can-…
Quindi il giocattolo/emulatore si monta al posto della sonda che monitora i residui di ossido di azoto e si inquina a gogo', ovviamente solo fuori della Unione Europea come dice chiaramente il venditore del link.
A ben vedere si fa in cantina quello che VW Ed FCA facevano direttamente sulla linea di produzione (si taroccano le emissioni del motore), ma chi siamo noi per giudicare?


Roba da matti....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale