home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Pioneer ctw205r Trasformatore di alimentazione Rt t t 1311 Vicini
     
Autore Messaggio opzioni
pipponte





postato il:
31.01.2024, alle ore 11:02
X Schottyy
Grazie per il link e i consigli che seguiremo sia io che il mio braccio operativo (mio figlio con cui abitiamo nella stessa casa... 4 adulti 2 piccolettii e due cani)
E' lui che mi lgge gli schermi ed esegue le misure srumentali.

La piastra di registrazione che è andata fulminata fa parte di un sistema hf ormai vitale che utilizzo su in mansarda nella quale mi rifugio quando i nipoti ed i cani sono troppo invadenti
Nello stesso locale sono installati anche un impianto Di Amplificazione del segnale televisivo Un televisore 2 decoder un Televisore uno scanner aidio Yaesu e un computer con relativa stampante e tutto questo è scampato Allo sbalzo di corrente solo per il fatto di essere collegati ad un'altra serie di prese elettriche presenti
Misteri della fede! (Sì fa per dite)

Saluti
Pipponte
pipponte





postato il:
15.02.2024, alle ore 21:42
Buonasera ragazzi
Alla fine della fiera mi posso annunciare che Il deck per le cassette e pronto a ripartire
Grazie dei consigli e suggerimenti ricevuti da tutti voi e per i quali invio un sentito grazie grazie grazie
Pipponte
Utilizzato un trasformatore Con secondari sette più sette e tutto si è risolto Ehi ciliegina sulla torta e il trasformatore lo abbiamo trovato Fra le mie vecchie Cianfrusaglie elettroniche accatastate in uno scatolone alloggiato in garage
Auguri a tutti






segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale