home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Pinze amperometriche per oscilloscopio auto
     
Autore Messaggio opzioni
dinamo1986





postato il:
09.08.2016, alle ore 14:47
schottky:
Accidenti però che differenza di prezzo amazon per amazon


Infatti, comprerò tutto da amazon ammeregano se non vi sono grosse differenze tecniche, di garanzia e/o utilizzo.
In Italia, tutto mi verrebbe a costare 200 euro. Con 150 Euro prenderei oscilloscopio, pinze e quell'attenuatore che sinceramente non so quanto sia indispensabile e mi riferisco a questo:

https://www.amazon.com/20-Passive-Attenuator-Hantek-Other/dp…
dinamo1986





postato il:
09.08.2016, alle ore 14:51
Fra l'altro, il venditore del sito italiano, non è nemmeno italiano.

Spero nella disponibilità anche della lingua italiana.Pulsanti e funzioni danno maggiore sicurezza nella nostra lingua.
dinamo1986





postato il:
09.08.2016, alle ore 14:53
Questi sono utili per la verifica della continuità?

https://www.amazon.com/dp/B008L1JT34/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl…
dinamo1986





postato il:
09.08.2016, alle ore 14:55
E ti pareva? Non spediscono da noi. HO fatto il login e me lo comunica bello che in grassetto.
ax77





postato il:
09.08.2016, alle ore 14:56
Mi permetto solo un piccolo appunto. Al di la del fatto che la pazienza di flusso è fuori discussione, leggere 'persone arroganti' lascia sempre un po basiti.

Io sono del parere che ci possono essere diversi modi di rispondere a una domanda, quando è tecnica. Sarà che, spesso, alle mie domande è stato risposto con domande, alla fine ho imparato che ognuno di noi ha le risposte a quello che lui si chiede. Basta considerare il problema nel suo complesso.