home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Aiuto per un progetto e in che sezione metterlo.
     
Autore Messaggio opzioni
Genissia





postato il:
08.01.2020, alle ore 18:30
Avete ragione il codice fiscale non funziona, mancava un numero.

Ma comunque ho risolto. Ho anche provato, Non so come mettere le immagino se volete provare.

caccamo2





postato il:
08.01.2020, alle ore 19:27
Genissia:
Avete ragione il codice fiscale non funziona, mancava un numero.

Ma comunque ho risolto. Ho anche provato, Non so come mettere le immagino se volete provare.



tranquillo non devi dimostrarci nulla, e' per la tua attivita' che te lo diciamo.
Aggiungi la ragione sociale completa, poi sei a posto.



...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
08.01.2020, alle ore 20:54
Hai detto nei post precedenti che non esiste un simulatore che simuli la realtà.

Io sono stato sabato scorso con i nipotini al Ferrari Store a Milano e lì ho visto 2 simulatori; c'era un'auto da corsa logicamente Ferrari, uno schermo tondo davanti, sarà stato circa 3 metri, e le auto si muovevano e sobbalzavano, seguendo il percorso e i cordoli.

Se ci sono così a disposizione del pubblico, ci saranno meglio ancora a disposizione dei piloti, mi pare strano, come dici tu, che non esistono.
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
08.01.2020, alle ore 21:20
carissimo, le critiche che ti ho rivolto non erano verso l'associazione, bensi sulla gestione. mi fa piacere che hai risolto, e spero che tu riesca a farcela.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
Genissia





postato il:
10.01.2020, alle ore 10:24
rcc.roberto:
Hai detto nei post precedenti che non esiste un simulatore che simuli la realtà.

Io sono stato sabato scorso con i nipotini al Ferrari Store a Milano e lì ho visto 2 simulatori; c'era un'auto da corsa logicamente Ferrari, uno schermo tondo davanti, sarà stato circa 3 metri, e le auto si muovevano e sobbalzavano, seguendo il percorso e i cordoli.

Se ci sono così a disposizione del pubblico, ci saranno meglio ancora a disposizione dei piloti, mi pare strano, come dici tu, che non esistono.


Lo detto per esperienza, Provando con un veicolo reale e confortando con un simulatore si sente la differenza dato che mancano delle forze che nel simulatore sono difficile da riprodurre. Ma il nostro cervello viene ingannato e lo prende per buono, quindi va bene qualunque simulatore per allenarsi, infatti e cosi che si può ridurre i tempi in pista.

Ha dimenticavo, forse ne parlerò di questo nel mio programma, ma non so ne quando e se andrà in onda. Se eventualmente creerò un link sul sito.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale