home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Trappola ad alta tensione per ratti
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
23.10.2014, alle ore 17:26
Per Pippodue....

sistemo il video e cancello i tentativi, per youtube basta incollare il link paro paro


*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
23.10.2014, alle ore 17:31




sistemato. Danilo
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.10.2014, alle ore 17:37
una frase da googlare..


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
23.10.2014, alle ore 18:21
Ragazzi, co sti mezzucci a lui serve la cosa ad alta tensione perche lui scrive "ratti" ma si deve leggere "suocera"


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
alfon9





postato il:
23.10.2014, alle ore 18:54


c'è anche un 3D che insegna a postare i links......



Don't look for God in the sky; look within your own body. -Osho Rajneesh

"Il compito degli uomini di cultura é più che mai oggi quello di seminare dei dubbi,
no già di raccogliere certezze."
Norberto Bobbio
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
23.10.2014, alle ore 19:13
questo è un esempio di un elevatore di tensione:
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
23.10.2014, alle ore 19:20
Grazie Danilo, io ho incollato il link ma non e apparso nulla. poi ho cliccato link a video e l'ho inserito.. neppure così è andato a buon fine, menomale che hai aggiustato il link. Un grazie anche agli altri. in questi giorni mi metto e incomincio a studiarci sopra. Ciao Antonio
sandras





postato il:
30.05.2023, alle ore 17:03
Ciao, capisco perfettamente la tua situazione. Purtroppo, ho affrontato un problema simile. Tuttavia, non ho avuto fortuna perché mi è stato consigliato di utilizzare [url=https://www.stoprodent.it/products/anti-rodent]esche[/url] avvelenate invece di repellenti naturali, trappole, gabbie, ecc. Ora sono passati cinque giorni da quando non sento più rumori strani nel mio sottotetto. Tuttavia, ho un ratto morto da qualche parte in casa e temo che presto inizierà a puzzare. Vorrei sapere se qualcuno qui può aiutarmi a trovare una soluzione al mio problema.
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
30.05.2023, alle ore 17:36
dopo 9 anni avrà risolto la situazione, oppure hanno divorato anche lui...
Anche l'eventuale gatto ha buone probabilità di essere passato a miglior vita.



La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
leopierom





postato il:
02.06.2023, alle ore 08:46
un bel gatto, un vero gatto anzi due sarebbe l'ideale. dicono che i certosini sian specialzzati. In campagna si deve convivere con i topi. Su quelle alta tensione ne ho provate diverse ma la migliori sono le VICTOR, le uniche che fanno fuori i topi anche quelli enormi. Ne avvo due alimemtate con alimentatore esterno, basta aprire il contenitore e saldare due fili.Il problema che hanno un vita relativamente breve, i contatti, passaggio elettrificato, con il passare del tempo si ossida e/o perde di conducibilità. Quindi ogni due -tre anni secondona me va messa nuova. Inutili spray, saldature o altro.

Non prendere quelle che lato cestello cibo sono fatte di plastica e non di metallo, capita sempre il topino furbo che rode la griglia di plastica lato cibo.



..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale