home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


DPS5005 Programmable Power Supply Module
     
Autore Messaggio opzioni
marvi



[pagine pubblicate]

postato il:
07.06.2017, alle ore 20:26
è arrivato il mio DPS5015 un ali da 0-50V e ben 15A...

Or non ho tempo, ma spero domenica pomeriggio di poterci giocare un pò e poi vi dico...

rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
07.06.2017, alle ore 23:01
Lancillotto:

PS.: Quando sarà possibile correggere i propri post e risolvere il problema degli accenti in questa board sarà grande festa per tutti.
Incredibile che ha distanza di anni non ci sia un webmaster in grado di sistemare la cosa


Mettiti il cuore in pace, questo sito non subirà mai più modifiche, accontentiamoci di quello che abbiamo.
Lancillotto





postato il:
08.06.2017, alle ore 11:46
marvi:
è arrivato il mio DPS5015 un ali da 0-50V e ben 15A...

Or non ho tempo, ma spero domenica pomeriggio di poterci giocare un pò e poi vi dico...



Dai che sono curioso di vedere come va il fratellino maggiore

OT
rcc.roberto:

Mettiti il cuore in pace, questo sito non subirà mai più modifiche, accontentiamoci di quello che abbiamo.


Un vero peccato, un forum tecnico con una gestione web così è un po' come il ciabattino con le scarpe bucate...







- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale