home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


George Floyd
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
18.06.2020, alle ore 21:50
Dunque, la prendo alla larga e comincerei dalle basi.

diegobincoletto:
Stare nella propria stanzetta a sentenziane via tastiera


FrancoGual:
Tutti leoni da tastiera


Gironico:
Leggi google ed hai la verità in tasca....


E' incredibile come il bue dia del cornuto all'asino, e' incredibile come la destra si appropri puntualmente di espressioni create ad hoc per definire la destra stessa.

Gia, perche' e' noto che l'espressione "leoni da tastiera" sia nata per definire tipicamente il comportamento fascistoide in internet degli elettori della destra.

Cosi' com'e' noto che la maggior parte degli analfabeti funzionali, ovvero coloro che pensano di avere la verita' in tasca perche' hanno accesso ad internet, siano proprio coloro che seguono politiche populiste tipiche della destra attuale.

Quindi perche' non usare una bell'etichetta creata da altri, per rigirare la frittata e troncare la discussione?

E' un atteggiamento tipicamente infantile, quello che da bambini chiamavamo specchio riflesso, buttati nel cesso. Questo fa capire molto del tenore intellettuale della destra, ma non diciamolo troppo forte altrimenti poi ci danno dei radical chic.

diegobincoletto:
Ovviamente chi viaggia e lavora all'estero e si confronta regolarmente con la gente che vive in quei luoghi non vede, non sente, non conosce, ecc.


Gironico:
Si chiama esperienza.... logico che chi non ha mai fatto esperienza ti dice che non conta una sega... non l'ha mai vissuto, come può comprendere?


Vediamo di affrontare, per l'ennesima volta questo tema dei viaggi e dell'esperienza immaginari.

Ho spiegato mille volte qual'e' il semplicissimo problema di questi vostri argomenti, NON SONO VERIFICABILI.

Io potrei allo stesso modo che sono un diplomatico politico oppure un inviato giornalista e che per lavoro visito un paese diverso ogni giorno vedendo ed ascoltando tutto e tutti.

Voi non potreste verificarlo, la discussione sarebbe punto e a capo.
Ripetete con me, esperienze personali non possono essere usate come argomenti.
Se siete veramente esperti come dite, DOCUMENTATELO e FORSE* potremo prendere in considerazione la vostra esperienza come argomenti e non come vuote parole al vento. *Forse perche' comunque sarebbe l'opinione di pochi e andrebbe confrontata con quella di altri ipotetici esperti.

Questo della verificabilita' degli argomenti e' un concetto molto semplice da capire, anche voi potreste arrivarci un giorno.

diegobincoletto:
La maggioranza dei libri, come dei reportage, sono di parte, raccontano la verità dell'autore, e spesso non sono aggiornati.


Questa poi e' veramente ridicola, cioe' secondo diego si dovrebbe credere ai commenti di un anonimo leone da tastiera che sputa sentenze spacciandosi per esperto giramondo e non dovremmo credere invece ai libri e ai report di professionisti che mettono la faccia, nome, cognome, fatti verificabili e riferimenti letterari a supporto dei loro scritti.

Sara' forse perche' la maggior parte dei libri e dei reportage finisce per sostenere volente o nolente gli ideali di sinistra? Ovviamente si, e' per quello.

E' l'apoteosi dell'analfabetismo funzionale, immaginate se la scienza, la storia, e tutte le discipline fossero basate su esperienze raccontate da anonimi in rete.
Immaginate se a scuola i professori facessero studiare i ragazzi sui social network e sui forum o al bar di paese.

Studente: <Prof. ma questo libro ha migliaia di pubblicazioni a me sembra che..>
Prof: <zitto!! L'autore e' di parte! Leggi cosa scrive l'utente Napalm51 sul suo blog imprenditori.giramondo.virtuosi.com>

Io l'ho detto che la verita' ha perso di significato nell'era digitale.
L'importanza della competenza certificata si sta sgretolando a ritmi impressionanti e tra non molto avremo al comando politici con la licenza d'asilo nido.

Ma va bene cosi' perche' loro rappresentano la maggioranza, anche se e' una maggioranza di ignoranti fa lo stesso.

Ed ora parliamo degli <argomenti> (lol) specifici.

diegobincoletto:
Provate ad andare in molti paesi del mondo, Africa inclusa, e vedrete come sarete considerati.

Anche se fosse, quindi dobbiamo fare tutti gli stronzi perche' esistono gli stronzi? Se esiste chi si butta da un ponte dovremmo farlo tutti? Bravo ma comincia tu. Dovrebbe bastare questo per evidenziare la levatura dell'argomento.
E' comunque falso, tutte le statistiche dimostrano come non esista un problema di razzismo contro i bianchi, tutti gli episodi del cosiddetto razzismo inverso sono riconducibili a:
-Comprensibile rabbia generata da secoli di schiavitu', sfruttamento di persone e terreni ancora in corso, non erano certo i neri a portare in africa milioni di bianchi costringendoli con fruste, non sono certo gli africani a rubare le risorse in europa o america.
-Differenze di classe sociale ed economica, i bianchi sono mediamente piu' ricchi, se ti uccidono per rubare tutti i tuoi averi non e' razzismo, e' criminalita'.

L'argomento del razzismo inverso e' l'argomento piu' stupido della destra, questo si, strumentalizzato all'inverosimile per sostenere le stesse idee che critica.
E' come un cane che si morde la coda da solo e si arrabbia pure.

Il pregiudizio razziale delle persone dei colore e' tipicamente:
<quello e' un bianco mi devo difendere prima che mi rubi tutto e mi frusti, adesso gli prendo il cellulare e lo vado a rivendere>
Il razzismo dei bianchi e':
<quelli sono scimmie involute, dobbiamo assolutamente mettere insieme un partito per creare un sistema in cui la nostra razza prevalga su tutte le altre esercitando potere e privilegi specifici e negando i diritti a chi non abbia le caratteristiche della razza perfetta>

Conoscete genocidi di bianchi? Olocausto commesso da neri?
Esiste un hitler nero? No.
Il problema del razzismo inverso e' INESISTENTE.

Non bisogna assolutamente confondere il pregiudizio razziale dal razzismo.
Ripetete con me:
pregiudizio razziale e razzismo NON sono la stessa cosa.
pregiudizio razziale e razzismo NON sono la stessa cosa.
pregiudizio razziale e razzismo NON sono la stessa cosa.
pregiudizio razziale e razzismo NON sono la stessa cosa.

Il razzismo, fin'ora e' sempre ed unicamente in una sola direzione.

Gironico:
In Italia abbiamo sempre il razzismo di quartiere e quello tra Nord e Sud... è questo è un dato di fatto...

Pare di stare a sentire il prete che parla di sesso....


E quindi? Sei tu il prete?
Cosa vorresti dire con quest'esempio?
Che il nord fa bene ad essere razzista o che siccome c'e' il razzismo tra nord e sud allora dobbiamo fregarcene del razzismo dei neri?
Ma non hai veramente nient'altro da dire?

Gironico:
Acquerello e parole se ne fa quant'un vuole, chi ha molte parole spesso si duole.... contano più gli esempi che le parole...

ah i vecchi e buoni modi di dire, con due parole dici tutto e niente, quelli si che hanno sempre risolto i problemi, mica le analisi.
Basta discutere, uno stupido proverbio e' quello che vi vuole!

Francogual:
Stiamo a discutere di UN uomo ucciso in USA.... intanto ce ne saranno state alcune decine se non di più.. quelli so figli di puta....

ARGOMENTONE DEFINITIVO, traduco:
<siccome i protestanti scrivono floyd sugli striscioni allora protestano per floyd e non per il razzismo, anzi sono anche egoisti perche' non considerano le altre vittime di razzismo>

Beh ragazzi qui assistiamo veramente a della genialita'.
Ci vuole davvero qualche limite mentale soprannaturale per sostenere una tesi simile, e' davvero difficile pensare che non si riesca a capire che floyd e' solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso e che le proteste attuali siano solo uno dei tanti sfoghi periodici che avvengono negli usa da 50 anni a questa parte.
Penso sempre, ho letto tutto, invece ogni volta accedo qui e devo ricredermi.

Francogual:
Onestamente a me frega poco, i problemi so loro e noi andiamo a imbrattare le statue.
da perfetti pecoroni, uno fa e gli altri dietro....

<mannaggia questi pecoroni che provano empatia per un problema che hanno gli altri! Diavoli altruisti!>
MA DI QUALI CAVOLO DI STATUE PARLI.
PROBLEMI LORO UN CORNO: IL RAZZISMO IN ITALIA ESISTE E VA COMBATUTTO.

Francogual:
Sto Floyd, a parte il cognome lo stanno solo usando come scusa per alimentare altra violenza..

Ed alla fine arriviamo al vero ed irrinunciabile cavallo di battaglia dell'analfabetismo funzionale, il COMBLODDONE.

Traduzione: <Il potere sinistro ha organizzato tutto esaltando il caso sui media affinche' la viollenzza si scateni contro gli esercizi commerciali perche' godono a vedere il fuoco per le strade>

Continuo minimizzare il problema, difendere il razzismo, e continui attacchi all'anti razzismo. A quando il nuovo partito nazifascista in italia cari francogual, diegobincoletto e gironico? Mi sembra ci siate vicini.

...
...


Dio, o chiunque sia lassu', per favore perdona questi cristiani senza valori cristiani, perdona questi difensori della patria e della razza senza alcuna lealta' e pieta'. O fai che si redimano presto, perche' qui siamo ad un passo del baratro, e stavolta non ci basteranno le ruspe per ricostruire le citta', ci servira' un altro pianeta dove andare a vivere.



...
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
18.06.2020, alle ore 22:06
Verissimo, l'unica cosa che ho letto... il razzismo va combattuto...dovremmo venire a caa tua e darti un bicchiere di olio di ricino.
ahahahahahahahaha
Uomo senza bastone...... il primo razzista sei tu che collochi tutto a Destra o a Sinistra.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
18.06.2020, alle ore 22:10
caccamo2:
Dio, o chiunque sia lassu', per favore perdona questi cristiani senza valori cristiani, perdona questi difensori della patria e della razza senza alcuna lealta' e pieta'. O fai che si redimano presto, perche' qui siamo ad un passo del baratro, e stavolta non ci basteranno le ruspe per ricostruire le citta', ci servira' un altro pianeta dove andare a vivere..


NON nominare il nome di Dio invano.....



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
18.06.2020, alle ore 22:24
FrancoGual:
Verissimo, l'unica cosa che ho letto... il razzismo va combattuto...dovremmo venire a caa tua e darti un bicchiere di olio di ricino.
ahahahahahahahaha
Uomo senza bastone...... il primo razzista sei tu che collochi tutto a Destra o a Sinistra.

povera ignoranza...
la destra e la sinistra non sono razze ne un etnia, non sono colore della pelle, non sono fenotipi.
la distinzione tra destra e sinistra non e' razzismo, e' politica.
specchio riflesso buttati nel cesso ti piace eh?
ma evita di saltare perche' cadi sempre male.

FrancoGual:
caccamo2:
Dio, o chiunque sia lassu', per favore perdona questi cristiani senza valori cristiani, perdona questi difensori della patria e della razza senza alcuna lealta' e pieta'. O fai che si redimano presto, perche' qui siamo ad un passo del baratro, e stavolta non ci basteranno le ruspe per ricostruire le citta', ci servira' un altro pianeta dove andare a vivere..


NON nominare il nome di Dio invano.....

giusto hai ragione, ho nominato il nome di dio invano perche' non esiste potere soprannaturale che possa guarirvi.



...
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
18.06.2020, alle ore 23:01
Per me è razzismo, se uno la pensa diversamente da un uomo senza bastone come sei appunto tu, è di Destra, se la pensa come te è di Sinistra.
E' la stessa cosa, scindere e ritenersi superiore a seconda se la pensano o meno come uomo sanza bastone come sei o no.
Ma ilsucco era...
Ma sapete a me che cacchio mi frega di Floyd, a meno di essere Pink.

Secondo la legge dei forse e dei ma.. tipica di un popolo di uomini senza bastone, se fosse andaato a comprare le sigarette con una banconota vera oggi potrebbe essere ancora in vita.

Dopo questo posso solo peggiorare nelle risposte fno alla chiusura e blocco del 3D che sta diventando puzzolente.




Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
18.06.2020, alle ore 23:58
FrancoGual:
Per me è razzismo, se uno la pensa diversamente da un uomo senza bastone come sei appunto tu, è di Destra, se la pensa come te è di Sinistra.

il razzismo e' un ideale nato e sostenuto dalla destra, vuoi forse dire il contrario? Dai su non essere ridicolo, sei tu che ti sei definito di destra e il mio non e' certo un pregiudizio, basta leggere quello che scrivi per capire come la pensi su certi temi.
Ad ogni modo ti ripeto che razzismo e pregiudizio sono due cose diverse, solo un uomo senza cervello come sei appunto tu, non comprende la differenza.
Credi che la gente non sappia cosa significa uomo senza bastone? Smettila di fare il codardo nascondendo i tuoi insulti dietro a parole gentili, prova per una volta ad onorare i valori degli ideali in cui credi, o il coraggio ti manca? Poco si addice ad un fascistoide.
FrancoGual:
E' la stessa cosa, scindere e ritenersi superiore a seconda se la pensano o meno come uomo sanza bastone come sei o no.

Che palle dover ripetere sempre le stesse cose.
Minimizzare il problema del razzismo e attaccare l'anti-razzismo come stai facendo tu, e' equivalente ad essere razzista e il razzismo non e' un opinione ne un pensiero lecito, e' un reato e una violazione di diritti umani universalmente riconosciuti.
Dunque combattere propaganda razzista come quella che fai tu, non significa essere razzisti e non significa nemmeno ritenersi superiori, significa essere civili e altruisti e sostenere i diritti umani.
FrancoGual:
Ma ilsucco era...
Ma sapete a me che cacchio mi frega di Floyd, a meno di essere Pink.

Secondo la legge dei forse e dei ma.. tipica di un popolo di uomini senza bastone, se fosse andaato a comprare le sigarette con una banconota vera oggi potrebbe essere ancora in vita.

ma che bel pensiero... come si fa a non rispettare queste idee, maledetti razzisti di simistra.
Quindi secondo te la giusta punizione per aver comprato le sigarette con una banconota falsa e' la pena capitale. Bene a sapersi, ora si che si distingue la vera imparzialita' del tuo ragionamento, come ho fatto a non vederlo prima.
Se i neri non fossero discriminati ed emarginati dalla societa' negandogli le possibilita' economiche riservate ai bianchi per motivi razziali floyd avrebbe avuto dei soldi veri per pagarsi cio' che voleva.
FrancoGual:
Dopo questo posso solo peggiorare nelle risposte fno alla chiusura e blocco del 3D che sta diventando puzzolente.

e' vero, puzza di nazifascismo e razzismo tanto che l'olezzo esce dallo schermo e mi da tanta nausea da farmi perdere la fame. Quindi se vuoi abbandonare ti invito a farlo subito tanto e' impossibile che le tue risposte possano peggiorare, agli insulti ci sei arrivato da tempo ed hai gia' toccato il fondo. Il marchietto rosso di fianco al tuo beniamino non e' piu' un contrassegno da admin ma la bandiera di guerra del wehrmacht solo che la svastica non si vede perche' non bastavano i pixel.







...
caccamo2





postato il:
19.06.2020, alle ore 00:44
e tanto per precisare
FrancoGual:
se fosse andaato a comprare le sigarette con una banconota vera oggi potrebbe essere ancora in vita.

questa della banconota falsa e' una balla colossale, l'ennesima cattiveria costruita ad arte dai leoni da tastiera per sputare sulla memoria di un uomo morto senza alcuna ragione.
Debunking del 5 giugno:
https://www.reuters.com/article/uk-factcheck-abumayyaleh-cal…
An image on social media makes the claim that store owner Mahmoud Abumayyaleh called the police on George Floyd for attempting to buy cigarettes with a counterfeit bill. This claim is false.

sono passate due settimane e ancora gira sta balla.
Ma andiamo...perche' cercare di verificare un fatto quando puoi semplicemente condividere notizie false propagate da stupidi meme dilaganti nelle fogne dei social media, se sono utili a confermare il tuo odio e le tue idee razziste?

Dunque facciamo il punto di come hai contribuito alla discussione:
-propaganda razzista
-incitamento all'odio e alla violenza
-fake news da analfabeta funzionale
-insulti da codardo

Hai ancora altro da aggiungere?
Hai ancora il coraggio di spacciare cio' che scrivi come un legittimo pensiero?



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
19.06.2020, alle ore 08:05
Avevo sbagliato definizione, si tratta di ‘Uno a Uno’.

Sta anche ridefinendo il termine ‘PROLISSO’



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
19.06.2020, alle ore 08:13
caccamo2:

Debunking del 5 giugno:
https://www.reuters.com/article/uk-factcheck-abumayyaleh-cal…
An image on social media makes the claim that store owner Mahmoud Abumayyaleh called the police on George Floyd for attempting to buy cigarettes with a counterfeit bill. This claim is false.

sono passate due settimane e ancora gira sta balla.


Balla? L' articolo linkato scrive solamente che il proprietario del negozio afferma di non essere stato lui a chiamare la polizia, ma un suo giovane dipendente seguendo il 'protocollo'.
Ovviamente afferma anche che lui non l' avrebbe mai chiamata.... come no!
Il link non esclude nulla sul tentativo o meno dello spaccio di dollari falsi

caccamo2





postato il:
19.06.2020, alle ore 09:10
MB54:
caccamo2:

Debunking del 5 giugno:
https://www.reuters.com/article/uk-factcheck-abumayyaleh-cal…
An image on social media makes the claim that store owner Mahmoud Abumayyaleh called the police on George Floyd for attempting to buy cigarettes with a counterfeit bill. This claim is false.

sono passate due settimane e ancora gira sta balla.


Balla? L' articolo linkato scrive solamente che il proprietario del negozio afferma di non essere stato lui a chiamare la polizia, ma un suo giovane dipendente seguendo il 'protocollo'.
Ovviamente afferma anche che lui non l' avrebbe mai chiamata.... come no!
Il link non esclude nulla sul tentativo o meno dello spaccio di dollari falsi


ecco un altro che crede alle notizie false dei meme razzisti su facebook. Vuoi finire in black list? Il tuo unico contributo e' dare aiuto a francogual?

La versione ufficiale della storia nata su facebook e' che il commesso SOSTIENE di essersi trovato con una banconota falsa in cassa e CREDENDO che venisse da floyd DICE di aver fatto una segnalazione.
Questo non implica tutto cio' sia vero, rimangono sempre dichiarazioni si facebook non accertate.
Questo non implica che George Floyd abbia effettivamente pagato con una banconota falsa.
Non implica che lo abbia fatto volontariamente.
Non implica che la banconota fosse realmente falsa.
Gli investigatori non hanno mai accertato che floyd abbia effettivamente spacciato soldi falsi, e mai verra' accertato. Nessuna indagine in corso sullo spaccio di banconote false, l'unica indagine e' a carico del poliziotto che ha ucciso floyd.
Non esiste alcuna notizia vera e accertata su questa banconota falsa, e' un meme di facebook.
Quindi dire che floyd ha usato una banconota falsa e' una BALLA.
Se non sei capace di capirlo dal link che ho gia' postato in cui e' gia' tutto chiarissimo, eccone un altro.
https://www.google.com/amp/s/amp.sctimes.com/amp/5310999002

ora dimmi mb, c'e' davvero bisogno di fare queste precisazioni?
c'e' davvero bisogno di escludere puntualmente delle cose da una notizia nata su facebook?




...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale