home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Coronavirus
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
12.04.2020, alle ore 18:49
L'artilo 21 nel mio paese non è stato ancora soppresso, posso ancora esprimere la mia opinione, il coronavirue è una truffa.
caccamo2





postato il:
12.04.2020, alle ore 19:45
hnjmkl:
L'artilo 21 nel mio paese non è stato ancora soppresso, posso ancora esprimere la mia opinione, il coronavirue è una truffa.

No, non puoi esprimere opinioni che mettano a repentaglio la sicurezza pubblica, l'ha articolo 21 devi leggerlo tutto anche la parte sulle limitazione alla liberta di espressione. La tua liberta' finisce dove inizia quella degli altri.
In questo momento sei come un terrorista e sei perseguibile legalmente, ti avviso che i servizi segreti e la polizia sono continuamente alla ricerca di gente come te che fa propaganda contro le misure di sicurezza imposte dal governo. Spero vi becchino tutti.



...
schottky





postato il:
12.04.2020, alle ore 19:55
Come al solito le informazioni 'scientifiche' di hnjmkl sono infarcite di enormi cazzate scritte da gente che non ha il minimo riconoscimento nel panorama scientifico internazionale. Tanto vale chiedere alla strega Bacheca


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ax77





postato il:
12.04.2020, alle ore 20:01
hnjmkl:
Il dibattito serve a confrontare opinioni, ascoltare voci fuori dal coro non fa male.
adessoinpunto.blogspot.com/2020/04/la-farsa-pandemia.html


scusa, cito proprio quello che hai linkato

****************
Proiettile d'argento 10 Il Regno Unito ha rimosso il Covid19 dalla lista ufficiale delle High Consquence Infectious Diseases (HCID) [Malattie Infettive con Gravi Conseguenze], affermando che il tasso di mortalità è „in generale basso“.
https://www.gov.uk/guidance/high-consequence-infectious-dise…
****************

https://www.repubblica.it/esteri/2020/04/12/news/londra_bori…

hnjmkl, il personaggio in questione credo avesse idee simili alle tue. Non so se le ha ancora.

Dispiace, la scienza non ha nulla di democratico. Non c'è da discutere. C'è un problema che fa impazzire scienziati che ne sanno ben più di noi. Credo che fidarsi di loro e starcene buoni sia la migliore soluzione.

Da parte nostra, credo sarebbe ora (col voto) di cambiare un sistema politico che negli ultimi trent'anni (forse di più) ha guardato solo all'immediato e al consenso, se ne è strafregato di tutelare le imprese vere (quelle che fanno tecnologia e applicazioni scientifiche, costringendo fior di imprenditori e tecnici a cercare fortuna all'estero), ha demolito scuola e sanità. Adesso certi politici sono quelli che chiacchierano ogni giorno, salvo essere costretti ad ammettere che proprio i territori che loro amministrano da decenni sono i più colpiti.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
12.04.2020, alle ore 20:19
Chiedo agli amministratori di questo sito di annullare in mio account, ringrazio.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
12.04.2020, alle ore 20:54
hnjmkl:
Chiedo agli amministratori di questo sito di annullare in mio account, ringrazio.


Non lo possiamo fare, devi scrivere a grix.

Tieni però conto che caccamo ha ragione, la denuncia per -procurata epidemia- è applicabile sia a chi va in giro sapendo di essere contagiato, ma anche a chi diffonde notizie false atte a negare la pericolosità del virus, come nelle tue parole e di cui ti assumi la piena responsabilità.

Il sito si dissocia da quanto tu affermi.
dsalva





postato il:
14.04.2020, alle ore 10:02
credo che hnjmkl abbia commesso alcuna violazione costituzionale: non essendo questa una testata giornalistica (ai sensi di legge), avendo indotto nessuno a commettere alcun crimine(anche relativo alla pubblica sicurezza), avendo diffamato proprio nessuno, in altre parole ha espresso molto semplicemente una propria opinione (per quanto ne possa essere schifato anche io e al 100%).

Inoltre, dubito fortemente che l'autorità giudiziaria si scomodi per una frasuncola di due righe palesemente priva di contenuti e fondatezza e trovo piuttosto ridicolo, fastdioso e ignorante esprimere il proprio dissenso con minacce e tentativi di censura.

Oltre questo volevo portare la mia testimonianza a hnjmkl (spero che possa leggere) e tutti quelli che la pensano un poco come lui:
Sono un padre con una figlia di 11 anni con sintomi da Covid-19 ed oggi ci recheremo al distretto sanitario per effettuare il secondo tampone.
Oltre al notevole disagio dovuto alla quarantena che coinvolge tutta la mia famiglia, non puoi neanche lontanamente immaginare la sofferenza che stiamo provando e che ti augoro MAI di dover provare.
Sofferenza nel vederla stare sempre male, nel vederla zoppicare quando cammina per i dolori alle gambe, mal di testa costante.
Il tutto condito da breve ricovero ospedaliero e visite pediatriche rigorosamente telefoniche.
(Ragazzina in salute, normalmente piena di vita e atleta agonista, gli abbiamo fatto fare sempre tutti i vaccini, anche quelli non obbligatori)


Che sia una normale influenza? Che sia tutto inventato?

Spero che vi possiate ricredere e senza dover vivere in prima persona questo tipo di esperienza.


ENRICO51





postato il:
14.04.2020, alle ore 10:51
dsalva:


Oltre questo volevo portare la mia testimonianza a hnjmkl (spero che possa leggere) e tutti quelli che la pensano un poco come lui:
Sono un padre con una figlia di 11 anni con sintomi da Covid-19 ed oggi ci recheremo al distretto sanitario per effettuare il secondo tampone.
Oltre al notevole disagio dovuto alla quarantena che coinvolge tutta la mia famiglia, non puoi neanche lontanamente immaginare la sofferenza che stiamo provando e che ti augoro MAI di dover provare.
Sofferenza nel vederla stare sempre male, nel vederla zoppicare quando cammina per i dolori alle gambe, mal di testa costante.
Il tutto condito da breve ricovero ospedaliero e visite pediatriche rigorosamente telefoniche.
(Ragazzina in salute, normalmente piena di vita e atleta agonista, gli abbiamo fatto fare sempre tutti i vaccini, anche quelli non obbligatori)


Che sia una normale influenza? Che sia tutto inventato?

Spero che vi possiate ricredere e senza dover vivere in prima persona questo tipo di esperienza.




Sono addolorato. Auguro alla ragazzina una rapida e totale guarigione, a tutti i famigliari di uscire presto dalla situazione.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
14.04.2020, alle ore 11:04
dsalva:
credo che hnjmkl abbia commesso alcuna violazione costituzionale: non essendo questa una testata giornalistica (ai sensi di legge), avendo indotto nessuno a commettere alcun crimine(anche relativo alla pubblica sicurezza), avendo diffamato proprio nessuno, in altre parole ha espresso molto semplicemente una propria opinione (per quanto ne possa essere schifato anche io e al 100%)

te ne intendi di legge te ne?
CHIUNQUE pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 309.

https://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/codici/…
Chiaro adesso? CHIUNQUE.
dsalva:
Inoltre, dubito fortemente che l'autorità giudiziaria si scomodi

questo e' un altro problema, ad ogni modo se i controlli non bastano, motivo in piu' per dargli una mano
dsalva:
per una frasuncola di due righe palesemente priva di contenuti e fondatezza

una frasuncola di due righe? Privo di contenunti? L'hai visto l'ultimo articolo che ha condiviso o ti e' sfuggito?
dsalva:
trovo piuttosto ridicolo, fastdioso e ignorante esprimere il proprio dissenso con minacce e tentativi di censura.

io trovo ridicolo, fastidioso e ignorante insultare chi combatte per la tua stessa causa in un momento come questo.

Auguri di pronta guarigione.




...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
14.04.2020, alle ore 13:09
Non posso che condividere caccamo, che mi ha preceduto.
Aggiungo solo che non vi è stata alcuna minaccia né tentativo di censura, anzi è stato lasciato tutto quanto da lui scritto. Ed è stato lui a chiedere di essere cancellato, evidente segno di colui che vuole assolutamente ragione.

Auguri per la tua figliola.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale