home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Coronavirus
     
Autore Messaggio opzioni
dsalva





postato il:
14.04.2020, alle ore 13:36
caccamo2:

CHIUNQUE pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 309.

https://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/codici/…
Chiaro adesso? CHIUNQUE.


https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/1973/03/03/072C0199/…

caccamo2:

...io trovo ridicolo, fastidioso e ignorante insultare chi combatte per la tua stessa causa in un momento come questo.


si, grazie al cielo la maggior parte di noi la pensa allo stesso modo, ho scritto che disapprovo quanto ha scritto ma vedi, io penso che sia proprio in questi momenti ci sia bisogno di tutelare la libertà di stampa, espressione, pensiero e privacy.
Sono diritti che ci stiamo facendo soffiare via dalle nostre stesse mani.

caccamo2:

Auguri di pronta guarigione.



Grazie mille.
dsalva





postato il:
14.04.2020, alle ore 13:36
rcc.roberto:
...
Auguri per la tua figliola.


Grazie mille
caccamo2





postato il:
14.04.2020, alle ore 14:32
dsalva:
caccamo2:

CHIUNQUE pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 309.

https://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/codici/…
Chiaro adesso? CHIUNQUE.


https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/1973/03/03/072C0199/…

quindi?
dsalva:
io penso che sia proprio in questi momenti ci sia bisogno di tutelare la libertà di stampa, espressione, pensiero e privacy.
Sono diritti che ci stiamo facendo soffiare via dalle nostre stesse mani.

non sono per niente d'accordo, non vedo alcun pericolo per la liberta' d'espressione (quella sana), anzi, mi sento di poter dire tranquillamente che se siamo arrivati a questo punto e' proprio perche' si e' data troppa liberta' di parola e si e' svalutata cosi' la competenza.
Ci sono articoli del 2007 che prevedevano questa catastrofe ma ce ne siamo fregati perche' il mondo era impegnato a trovare la felicita' nella liberta' di dire ogni cazzata. Liberta' ad ogni costo, anche a costo della salute. Questo e' il liberismo, ed e' fallito.
Beh ora ne paghiamo le conseguenze. C'e' buona parte della popolazione che crede ancora che questo sia un complotto, che sia collegato al 5G e che ha deciso che quando arrivera' il vaccino non lo fara' per paura di essere controllato da ipotetici microchip iniettati sotto pelle.
Sbagliato il modello orban, sbagliato il modello cinese, sbagliato il nostro occidentale. Ma come amo dire, se crediate di vivere nel miglior sistema possibile, evitatemi.



...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
14.04.2020, alle ore 14:48
Calmatevi e fatevi 4 risate





anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
14.04.2020, alle ore 15:05
dsalva:
Sono un padre con una figlia di 11 anni con sintomi da Covid-19 ed oggi ci recheremo al distretto sanitario per effettuare il secondo tampone.


Tanti auguri e buona fortuna...



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
dsalva





postato il:
14.04.2020, alle ore 18:31


beh niente, quindi con riferimento all'articolo n. 656 (19/10/1930) del codice penale che hai linkato:

'...LA CORTE COSTITUZIONALE...dichiara non fondata la questione di legittimita' costituzionale dell'art. 656 del codice penale, sollevata, in riferimento all'art. 21 della Costituzione.'
dalla Gazzetta Ufficiale N. 199, SENTENZA 14 - 29 dicembre 1972.
dsalva





postato il:
14.04.2020, alle ore 18:31
gironico:
dsalva:
Sono un padre con una figlia di 11 anni con sintomi da Covid-19 ed oggi ci recheremo al distretto sanitario per effettuare il secondo tampone.


Tanti auguri e buona fortuna...


Grazie mille gironico
dsalva





postato il:
14.04.2020, alle ore 18:38
pippodue:
Calmatevi e fatevi 4 risate...





Guardatevi che personaggino:






Questo meriterebbe di essere messo in gattabuia subito: per gravissimo attentato all'intelligenza umana.
caccamo2





postato il:
14.04.2020, alle ore 19:27
dsalva:


beh niente, quindi con riferimento all'articolo n. 656 (19/10/1930) del codice penale che hai linkato:

'...LA CORTE COSTITUZIONALE...dichiara non fondata la questione di legittimita' costituzionale dell'art. 656 del codice penale, sollevata, in riferimento all'art. 21 della Costituzione.'
dalla Gazzetta Ufficiale N. 199, SENTENZA 14 - 29 dicembre 1972.


si so leggere grazie ma ribadisco, quindi?
Non ho mai detto che l'articolo 21 sia stato cancellato o che la liberta di parola sia stata abolita, ho detto che ci sono dei limiti, il 656 e' un esempio di un limite.



...
caccamo2





postato il:
14.04.2020, alle ore 19:52
francamente non ci trovo nulla di divertente nei video che postate, e penso che sia sbagliato condividerli.


...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale