home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


tester ice 680 r
     
Autore Messaggio opzioni
sankyosansui





postato il:
20.02.2009, alle ore 19:54
primok:
sankyosansui:
soncerma:
Lo schema elettrico del tester indicato nei link non è quello dell'ICE 680E che usavo io. I'm sorry, I can't help you more


grazie lo stesso!


Scusami, ma non fai prima se te lo compri nuovo ?
Non mi sembra che per comprarlo nuovo bisogna accendere un mutuo o no?
Saluti
Primok_V


sono uno studente di 15 anni dove vuoi che li prenda i soldi? il 680 r nuovo costa 88 euro. A parte che ho anche due tester 680 g funzionanti perfettamente ma io volevo riparare questo



Agli interessati all'arte radiofonica riesca utile il nostro sforzo volenteroso e costante pel raggiungimento di un sempre più alto livello di perfezione
John Geloso
sankyosansui





postato il:
20.02.2009, alle ore 20:05
i2viu:
Se invece della Vca misuri corrente alternata cosa fa ?



misurando corrente alternata l'indice si alza oscillando e arriva a fondoscala di tutte le portate (2,5 mA; 25 mA; 250 mA; 2,5 A) tranne che a 2,5 ampere. le misure le ho fatte utilizzando una lampadina da 40 watt.
grazie per l'aiuto i2viu



Agli interessati all'arte radiofonica riesca utile il nostro sforzo volenteroso e costante pel raggiungimento di un sempre più alto livello di perfezione
John Geloso
sankyosansui





postato il:
20.02.2009, alle ore 20:09


si l'ho scritto io....comunque noto che anche misurando tensioni in continua vi è un errore di 2,3 volt...a questo punto suppongo che siano andati un bel po di resistori....