home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Futuro....
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.08.2016, alle ore 12:16
Edward de Bono insegnava a Oxford e Cambridge quando ero in Inghilterra.
E di questo ne sono sicuro, ho studiato a Cambridge.
Uno dei miei insegnato mi ha introdotto a questo argomento.
Io ho ancora a casa un paio dei suoi libri.

Sei sicuro che ci si può fidare di TUTTO quello che trovi su interenet?



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.08.2016, alle ore 12:17
Visto che prendete questo sito come nuovo vangelo.

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_edward_de_bono.php



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
ENRICO51





postato il:
22.08.2016, alle ore 12:28
flussoincrociato:
Ma poi, uno con una faccia cosi'...

Che credito gli vuoi dare, se cerchi per immagini ha foto fianco a fianco delle peggiori teste di vitello tonnato che puoi trovare tra i politici, un Fiore, un calderoli e tanti altri pregiudicati.
Veramente un bel personaggio, potrebbe dire anche la verita' piu' grande, per me e' solo merda.


Amico di Calderoli? Lo avevo immaginato. Vabbe' allora c'e' poco da dicutere, o volete ancora discutere su l'intelligenza di Calderoli? Stiamo parlando di qualcosa di astratto che mai nessuno ha vista ho toccata con mano. Qualcosa che esiste solo nella fantasia di qualcuno ma non nella realta'.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
ENRICO51





postato il:
22.08.2016, alle ore 12:37
Nel post precedente mi e' scappata una h. La frase e' <.......nessuno ha vista o toccata con mano.>


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
22.08.2016, alle ore 13:03
Calderoli e' innocuo...questo e' molto peggio

E' gente implicata nella storia del terrorismo nero in italia, gente ancora potente, capace di fare oscurare pagine dei principali portali d'informazione.
Chi da credito a questa gente commette un grave errore di valutazione, e' un pericolo reale e negli ultimi tempi sempre meno improbabile.
Possiamo aggiungere che questo benetazzo e' anche amico di grillo, e grillo simpatizza con forza nuova, tutto torna...

Ma il nemico poi e' il pd, mandiamo a casa loro e riscopriamo il ventennio, tanti auguri a tutti.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.08.2016, alle ore 13:15
E poi si parla di complottismo?

Riuscirete mail ad avere una conversazione senza farla scadere nel solito scondro ideologico destra contro sinistra?

Ero partito proponendo una visione alternativa del futuro che ritengo interessante, indifferentemente da chi la propone.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
22.08.2016, alle ore 13:19
Dovremmo essere indifferenti ad un tizio che simpatizza con un indagato della strage di bologna?
Ma anche no...

Preferisco pagare le banche piuttosto che dare l'italia in mano a questa gente..
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
22.08.2016, alle ore 13:28
diegobincoletto:


........ della mummia istiuzionale al congresso?


diegobincoletto:


Io non giudico la gente cosi' superficialmente........



Questa mi sembra proprio una contraddizione!!!!!

.
schottky





postato il:
22.08.2016, alle ore 14:00
diegobincoletto:


Sei sicuro che ci si può fidare di TUTTO quello che trovi su interenet?


di tutto NO. Di SCOPUS, che non è genericamente internet, ma è un servizio mantenuto da ELSEVIER e venduto, a caro prezzo, a tutte le istituzioni scientifiche del mondo e su cui si basa, tanto per fare un esempio il sistema bibliometrico usato nella valutazione in occasione dei concorsi a professore universitario in Italia, e in buona parte del resto del mondo (almeno quello civile) SI

Se non compaiono lì, significa che almeno negli ultimi 30 anni mo hanno scritto nulla su una rivista scientifica peer reviewed ritenuta tale dalla comunità scientifica internazionale.
Possono aver scritto novelle o racconti brevi o ancora libelli chiamati scientifici (da loro) e pubblicati a spese loro, o di qualche loro sostenitore, ma questa non si chiama scienza.

Il secondo soggetto in esame NON E' MAI STATO PROFESSORE in nessuna università britannica, potrà essere stato borsista, dottorando a altre funzioni del genere, ma a casa mia quando si dice che hai insegnato vuol dire che sei un professore.

Quando si parla di politica dite un pò le cazzate che volete, ma quanto si parla di scienza siate seri!



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
22.08.2016, alle ore 14:02
diegobincoletto:

Ero partito proponendo una visione alternativa del futuro che ritengo interessante, indifferentemente da chi la propone.


Su questo ti avevo già risposto, ognuno può proporre quel che vuole, ma deve prima mostrare di comprendere ciò di cui parla.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale