home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Futuro....
     
Autore Messaggio opzioni
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 15:18
Alan_Ford:
- gli ex imprenditori si suicideranno


Attenzione, il rovescio della medaglia....Conoscendo i trucchi del mestiere e non avendo più niente da perdere, subendo ingiustizie hanno acquisito esperienze....Sapranno come muoversi meglio degli altri...



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
dsalva





postato il:
23.08.2016, alle ore 15:22
Alan_Ford:
...gente che conosce solo le parole 'palestra', 'figa' e 'calcio' e i figli di papa' con l'iPhone, i risvoltini e la raccomandazione in tasca ...


https://youtu.be/_lh3SP5XyEM

Alan_Ford:
Senza leggere l'articolo basta poco per immaginare l'unico futuro possibile dell'Italia:
- tutte le aziende chiuderanno per spostarsi all'estero
- i negozi italiani falliranno e verranno sostituiti da kebabbari, internet point pakistani e sale da gioco
- gli ex imprenditori si suicideranno
- le persone volenterose e con un minimo di dignita' per loro stesse emigreranno che basta davvero poco per trovare di meglio.
...


Dal libro dell'Apocalisse secondo Alan_Ford



pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 15:28
Alan_Ford:
emigreranno

Dubito pero' che troveranno 'accoglienza'



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
23.08.2016, alle ore 15:47
Alan, Alan, la vogliamo finire con questo rancore nei confronti dei professori universitari, con cui si capisce chiaramente dalle tue varie esternazioni che hai avuto diverse brutte esperienze. Non è vero che tutti quelli che all'Università vanno "come un treno" siano figli di papà raccomandati, vi sono tanti ragazzi in gamba che poi, dopo la laurea sono in grado di andare in giro per il mondo a dare dei punti ai laureati degli altri paesi e a farsi apprezzare per le loro capacità. E poi, se sono coraggiosi, tornano in Italia per cercare di dare una mano alla baracca.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
23.08.2016, alle ore 16:14
schottky:
Alan, Alan, la vogliamo finire con questo rancore nei confronti dei professori universitari, con cui si capisce chiaramente dalle tue varie esternazioni che hai avuto diverse brutte esperienze. Non è vero che tutti quelli che all'Università vanno come un treno siano figli di papà raccomandati, vi sono tanti ragazzi in gamba che poi, dopo la laurea sono in grado di andare in giro per il mondo a dare dei punti ai laureati degli altri paesi e a farsi apprezzare per le loro capacità. E poi, se sono coraggiosi, tornano in Italia per cercare di dare una mano alla baracca.


L'invidia e' un brutto mostro...mi sa che qualcuno qua non becca da un epoca, un bel giro ad amsterdam e diventa una zecca pure lui...poi dei voti vedi che se ne frega...ahahahah
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 17:03
Secondo me Alan voleva dire qualcosa di peggio: non è che i professori favoriscono un raccomandato qualunque, favoriscono i rossi.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 17:06
schottky:
Alan, Alan, la vogliamo finire con questo rancore nei confronti dei professori universitari


Da dove salta fuori che ce l'ho con i professori universitari? Avranno anche loro degli scheletri nell'armadio ma non è con loro che ce l'ho. Finché ho potuto frequentare gli esami li ho sempre superati senza problemi.

schottky:
poi, se sono coraggiosi, tornano in Italia per cercare di dare una mano alla baracca.


Mi sa che sono davvero pochi, così pochi che i loro nomi non risultano da nessuna parte.

flusso incrociato:
L'invidia e' un brutto mostro...mi sa che qualcuno qua non becca da un epoca, un bel giro ad amsterdam e diventa una zecca pure lui...poi dei voti vedi che se ne frega...ahahahah


Mi piacerebbe sapere da quanto non metti piede in una facoltà.
Invidia di chi ottiene risultati facendo il simpatico e non per merito? Chi non l'avrebbe?
Comunque se proprio vuoi saperlo l'Università l'ho lasciata da un po' per problemi economici, non certo con i professori, quindi ormai sono fuori da quell'ambiente; ma che vuoi capire?

PS: visto che è stato citato il libro dell'Apocalisse secondo me, sapete quale sarebbe la soluzione a tutti i problemi attuali? Mettere in piedi un mondo identico in tutti i dettagli a quello di '1984'. In questo modo tutti sarebbero uguali, con gli stessi diritti e gli stessi doveri, e anche i 'rossi' sarebbero soddisfatti visto che il romanzo è ispirato al comunismo russo.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 18:26
La mente umana NON è razionale per definizione (almeno per quanto noi consideriamo cosa è razionale o no).

Lo dimostra il fatto che ci sono tanti popoli con culture diverse e contrastanti su molte cose.
Se la mente fosse veramente razionale ci sarebbe il PENSIERO UNICO, magari a qualcuno andrebbe bene.

Dsalva : rispetto la tua valutazione anche se non la condivido la prima parte (democrazia).
A dire il vero ho qualache riserva anche per la seconda.

Alan : pensavo di essere io il pessimista.....



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 18:33
diegobincoletto:
Alan : pensavo di essere io il pessimista.....


Naaa! Comunque mi stupisce vedere tanta incredulità, per non dire di peggio. Ho solo riportato cose che avvengono già e non certo da stamattina. Solo io leggo i giornali?
dsalva





postato il:
23.08.2016, alle ore 19:23
diegobincoletto:
La mente umana NON è razionale per definizione (almeno per quanto noi consideriamo cosa è razionale o no).

Lo dimostra il fatto che ci sono tanti popoli con culture diverse e contrastanti su molte cose.
Se la mente fosse veramente razionale ci sarebbe il PENSIERO UNICO, magari a qualcuno andrebbe ....


Se fosse come dici e per come lo intendi tu, credo che il livello intellettivo umano sarebbe paragonabile a quello di uno scimpanze'. La mente umana e' in grado di produrre pensieri e ragionamenti razionali. La diversità' culturale e' un'altra cosa.

segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale