home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Futuro....
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.08.2016, alle ore 16:26
Anche i peggiori avranno fatto qualcosa di buono.
I treni, una volta arrivavano in orario.....



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
22.08.2016, alle ore 17:05
Si si certo
Quando ciera lvi...le pensioni, i treni, le bonifiche...
ma per favore!

schottky





postato il:
22.08.2016, alle ore 17:09
diegobincoletto:
Anche i peggiori avranno fatto qualcosa di buono.
I treni, una volta arrivavano in orario.....


si, si, ............. e gli orologi rotti segnano l'ora esatta, due volte al giorno



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ENRICO51





postato il:
22.08.2016, alle ore 19:54
diegobincoletto:
Anche i peggiori avranno fatto qualcosa di buono.
I treni, una volta arrivavano in orario.....


Ancora difendi quell'individuo? Allora sei inguaribile.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.08.2016, alle ore 21:28
Vecchie abitudini, difficile lasciarle.


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
23.08.2016, alle ore 07:18
diegobincoletto:
Anche i peggiori avranno fatto qualcosa di buono.
I treni, una volta arrivavano in orario.....


Comunque poi erano gli altri che la buttavano in politica......
Come ho scritto sopra di quello che scrive la gente parlando di politica non me ne importa niente, perchè si sa che non è una cosa seria.
La scienza invece E' una cosa seria e quando si vogliono far passare per scienziati dei ciarlatani mi arrabbio.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 07:37
Duri e puri e'?

La scienza e' infallibile!

Come essa ha dimostrato ampiamente, la mente umana e' 100% razionale e abbiamo scoperto e codificato SCIENTIFICAMENTE tutto di essa.

Le nuove scoperte (non evoluzioni) avvengono solo in modo scientifico.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
23.08.2016, alle ore 08:09
Se non capisci è inutile che io provi a spiegarmi. Io scrivo una cosa e tu ribatti con argomenti che non ci hanno nulla a che fare.
Il problema è che la mente di (alcuni) uomini non è affatto razionale, qui ne abbiamo dimostrazione.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
dsalva





postato il:
23.08.2016, alle ore 12:37
diegobincoletto:
Per alcuni sarà folle o visionario o entrambe le cose, ma vale la pena di leggere questo articolo

http://www.eugeniobenetazzo.com/gig-economy-come-cambia-il-m…


Ipotizza uno fra 'nmiliardi' di scenari economici futuri.

Personalmente lo trovo molto supponente e quindi l'aticolo(per me) vale 0.

--------------------------------------------------

Il futuro cosa ci riserverà o cosa riserverà ai ns eredi?

In ambito economico non saprei visto che l'attuale sistema economico è basato letteralmente sul gioco d'azzardo, nel frattempo, nel mio piccolo e nel presente, cerco di vivere nel modo più ecologico che mi sia possibile perchè certemante in futuro avranno sempre più problemi di questo tipo; cerco di aiutare chi ha bisogno perchè in futuro starà ancora peggio; cerco di educare i miei figli a ripudiare il razzismo perchè ne abbiamo già avuto abbastanza ecc.....
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.08.2016, alle ore 14:38
Senza leggere l'articolo basta poco per immaginare l'unico futuro possibile dell'Italia:
- tutte le aziende chiuderanno per spostarsi all'estero
- i negozi italiani falliranno e verranno sostituiti da kebabbari, internet point pakistani e sale da gioco
- gli ex imprenditori si suicideranno
- le persone volenterose e con un minimo di dignita' per loro stesse emigreranno che basta davvero poco per trovare di meglio.

Nel paese dei santi, poeti e navigatori resteranno solo i politici con tutto il parentado ben installato nei vari ministeri, i malavitosi, immigrati e rom che avranno trovato il paradiso in terra, gente che conosce solo le parole 'palestra', 'figa' e 'calcio' e i figli di papa' con l'iPhone, i risvoltini e la raccomandazione in tasca che rimarranno nelle università fino a 30 anni urlando ideologie comuniste vecchie gia' negli anni 20 del 1600, utili solo per avere la scusa di ammazzarsi di canne e ingraziarsi i professori per fare carriera nell'ateneo (questi ultimi li ho visti con i miei occhi); chi non puo' permettersi di andare via diventera' l'antistress preferito delle banche e delle agenzie di recupero crediti che non dormiranno la notte per scegliere il modo con cui pignorargli le mutande sgommate e rattoppate.
Ma va tutto bene! E' tutto normale!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale