home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


paesaggi di Marte
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
05.02.2019, alle ore 23:23
s o n o s o l o u n m u c c h i o d i s a s s i ! ! !


...
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
05.02.2019, alle ore 23:46
OK torno solo se trovo il meccanismo metallico complesso.
caccamo2





postato il:
05.02.2019, alle ore 23:49
hnjmkl:
OK torno solo se trovo il meccanismo metallico complesso.

sono sicuro di vedere anche una roccia a forma di




...
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
06.02.2019, alle ore 02:05
Il meccanismo artificiale prima o poi lo ritroverò, intanto merita osservare le rovine in pietra e un terrapieno che di naturale non ha niente,poi finalmente il rover mette a fuoco reperti interessanti, nella .tif PIA 19066 si vedono oggetti che pietre proprio non sono, l'altra è la .tif PIA 17991, merita osservarla attentamente, ma visti i manufatti in coccio fotografati dal rover poi non serve altro.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
06.02.2019, alle ore 08:05
Cerchiamo di utiizzare una delle migliori doti che dovremmo avere: il ragionamento.

Ammettiamo che la NASA voglia pubblicare foto false.

Che ragione ci potrebbe essere di fotografare un sito ingombro di spazzatura varia per poi sfuocare le fotografie?
Non farebbe prima a ricreare un sito ad hoc e fotografare quello?

Io vado spesso in montagna, ogni tanto mi capita di trovare dei bei sassi, e raccoglierli. Ne ho uno che somiglia ad una Madonna in piedi, un'altro ad un cane barboncino, uno ancora ad un personaggio in mantello e cappuccio... Ti assicuro che non sono mummie.. sono sassi

Domanda: dove lo hai visto?
sul rover è posizionato un quadro di riferimento bianco con ai vertici i colori primari


*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
06.02.2019, alle ore 08:19
Chiedo semplicemente a chi finora è intervenuto, se gli oggetti presenti sul pavimento in pietra nella .tif PIA 19066 fotografati dalla camera principale, se per loro sono di origine naturale.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
06.02.2019, alle ore 08:27
Nella foto originale l'oggetto metallico che dici, si trova facilmente (a proposito, non dovevi ritornare solo dopo averlo trovato?) facendo le proporzioni, è lungo circa 10cm, si vede chiaramente che il cubo centrale è di materiale diverso, i due laterali hanno forme simili, ma diverse... sono sassi.

Rispondi, per cortesia alle mie domande poste prima?
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
06.02.2019, alle ore 08:33
hnjmkl:
Chiedo semplicemente a chi finora è intervenuto, se gli oggetti presenti sul pavimento in pietra nella .tif PIA 19066 fotografati dalla camera principale, se per loro sono di origine naturale.


L'ho scaricata, quali oggetti vedi, oltre ai sassi? io vedo solo il Curiosity.
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
06.02.2019, alle ore 08:34
Alan_Ford:
hnjmkl:
Chiedo se qualcuno abbia avuto la curiosità di indagare sulle foto taroccate dalla NASA riprese dai suoi due rover costati 2,5 miliardi di $, presenti da qualche anno sul suolo di Marte.


Cinque stelle? Gira al largo che questo è un forum scientifico, altrimenti fra un po' ci ammorberai sulle scie chimiche, sull'autismo provocato dai vaccini


non dimentichiamo :

La terra è piatta
L'australia non esiste
Le torri gemmelle in usa è un complotto. E' un big Ologramma

La storia è un ripetersi di avvenimenti. Ricordate Galileo quando ha aperto la bocca?

Oggi tra social e il tubo la musica non è cambiata....

Gesù camminava sull'acqua, trasformava l'acqua in vino....

Io rispondo che ci sono riuscito anchio. Non ci credete? Abbiate fede... :)



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
06.02.2019, alle ore 09:46
gironico:
.... La terra è piatta ...


Cava. La terra è cava!



segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale