home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Magnetoterapia Nuova Elettronica
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
22.02.2020, alle ore 12:25
schottky:
@caccamo2 Io wikipedia NON LA LEGGO è inutile che posti, il motivo per cui non la leggo è che la ritengo inaffidabile in quanto su argomenti cui sono esperto ho rilevato la presenza di ENORMI CAZZATE.

Io pubmed e ieeexplorer non li leggo, e' inutile che lo posti, il motivo per cui non li leggo e' che li ritengo inaffidabili in quanto su argomenti di cui sono esperto ho rilevato la presenza di ENORMI CAZZATE.



...
schottky





postato il:
22.02.2020, alle ore 12:59
Su pubmed e ieexplore non vi possono essere cazzate perchè non si dice nulla vi è solo un elenco ad articoli pubblicati su riviste e congressi peer reviewed senza opinioni o giudizi.
Documentati prima di criticare su ciò che stai criticando se no fai una brutta figura.
Peer review vuol dire che l'articolo prima di essere pubblicato viene approvato da un team di revisori costituiti dai ricercatori (professori universitari o membri di istituzioni di ricerca scelti tra i maggiori esperti del mondo in quella specifica branca di quella disciplina. Lo scopo è appunto quello di evitare che si pubblichino cazzate. Nel caso in cui vi sia qualcosa di ambiguo il lavoro non viene accettato, se vi sono solo delle questioni marginali ritenute discutibili, agli autori viene riinviato il lavoro affinchè lo modifichino chiarendo in modo più preciso e o più corretto quanto esposto, questo avanti e indietro di revisioni in alcuni casi si prolunga per lunghi periodi (fino a qualche anno), sempre per garantirsi dalle stupidaggini.