home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Magnetoterapia Nuova Elettronica
     
Autore Messaggio opzioni
1enry1





postato il:
26.01.2015, alle ore 14:11
ho provato a scrivere su beay per ora una sola risposta:

La Mag 2000 Plus è il modello di punta delle macchine per Magnetoterapia della Itech.

Ne sono state vendute parecchie ed al momento nessun reso e nessuna sostituzione per difetto di fabbrica.

La macchina è prodotta in Italia, in provincia di Venezia.

In caso di necessità di assistenza per riparazioni si fa riferimento direttamente al produttore.


ma quindi tra le due macchine che avete segnalato ( cavoli pero' oltre 500 euro ) quale sarebbe meglio , e chi spiega sta storia di quella con gli ultrasuoni ?
mauser





postato il:
09.02.2020, alle ore 18:14
jekson:
ho creato un sito che tratta di kit elettronici del passato
ci aiutiamo a trovarli costruirli riparali e collezionarli

pian piano metterò on line tutta la documentazione possibile
inerente l'autocostruzione

ho anche una scansione dello stampato dell'LX811
(qualcuno ci ha pensato)

sarebbe gradito il vostro contributo

sul sito si parla solo ed esclusivamente di kit elettronici
si possono fare articoli e prendere punti ma solo su la realizzazione, modifica, riparazione, e aggiornamento dei KIT elettronici

inutile dire che NE la fa da padrone vista la sua eccezionale mole di prodotti e progetti .

il sito è http://www.storykit.it


Ciao
Sarei interessato a visitare il sito ma non è più raggiungibile , mi puoi aiutare ?
Vorrei costruire un'apparecchio per la magnetoterapia
Grazie

Mauser
agric





postato il:
10.02.2020, alle ore 23:44
Non vorrei fare il guasta feste ma ci sono pareri discordanti sui benefici della magnetoterapia.
E nulla si scentificamente provato.



meglio essere un granello di pepe che una cacca d'asino
mauser





postato il:
12.02.2020, alle ore 14:32
Un mio amico utilizza un' apparecchio costruito con il kit NE e ne trae beneficio ,
male che vada non fa nulla
leopierom





postato il:
12.02.2020, alle ore 17:27
decine d persone hanno trovato utile e ad oggi ancora utilizzano magnetoterapia af di ne


..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
schottky





postato il:
13.02.2020, alle ore 11:57
Molte persone quando sono raffreddate prendono un the caldo, ma qursto non lo qualifica tra i medicinali


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
13.02.2020, alle ore 12:04
schottky:
Molte persone quando sono raffreddate prendono un the caldo, ma qursto non lo qualifica tra i medicinali


noto come effetto placebo...

https://it.wikipedia.org/wiki/Placebo

il resto sono leggende metropolitane.

Esempio: Ieri ho lavorato come un ciuco, prima di andare a cena mi sono anche misurato la febbre, avevo anche un pò di mal di testa-cervicale...

Ho fatto cena, due gotti vino, un limoncello a fine pasto, e qualche sigaretta...

Passato tutto dopo un paio d'ore...

Vino, limoncello e sigarette non si trovano in farmacia....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
agric





postato il:
14.02.2020, alle ore 10:07
Mia madre tre anni fa si è rotta il femore, è stata operata ed ha dovuto fare 4 mesi di letto senza caricare in nessun modo l'arto.
Un anno dopo, seguita in tutto il processo di guarigione tra lastre periodiche e indicazioni su come cominciare a deambulare caricando in maniera progressiva l'arto, il femore si è nuovamente rotto alzandosi da una sedia.
Viene rioperata con la stessa procedura , gli consigliano magnetoterapia per accelerare la guarigione, decide di noleggiare l'apparecchio da una nota azienda leader del settore, ne fa uso per tre mesi spendendo quasi 1300 euro (acquistare lo strumento costava 1600 €) seguita nel processo di guarigione come sopra , 8 mesi dopo il femore si rompe nello stesso punto, sempre alzandosi da una sedia.
Ok ve la do per buona che ci saranno stati altri problemi legati all'età ecc .. ma questo a prescindere non cambia il mio pensiero.
È vero che quando non stai bene fai di tutto, però questa è la mia esperienza e per ora nessuno ha dimostrato il contrario.



meglio essere un granello di pepe che una cacca d'asino
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
14.02.2020, alle ore 11:12
ci sono anche persone che si fanno le tens con il pungolo anale, ma se a loro piace e gli fa bene chi siamo noi per giudicare? a volte si prova di tutto per alleviare i sintomi di una malattia che la medicina tradizionale non arriva allo scopo, e se in questo caso funziona un placebo ben venga, ovviamente non devono esserci effetti collaterali e avere costi improponibili.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
agric





postato il:
15.02.2020, alle ore 07:24
Non intendevo questo.
Non giudico, ognuno è libero di fare quel che vuole
Ma se un medico non uno solo e non ciarlatani, ti consigliano di usare magnetoterapia e scopri che in fondo come dice Gironico sull'effetto placebo, l'ha si può inserire nell'elenco, allora a me girano i co...Oni perché saperlo mi avrebbe potuto permettere di valutare scelte diverse sullo strumento da utilizzare senza spendere un capitale.



meglio essere un granello di pepe che una cacca d'asino
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale